Massimo Pistoni, il preparatore fisico

Massimo Pistoni, preparatore fisico Città di Falconara futsal
Si sta completando lo staff del Città di Falconara e in questi giorni ve ne daremo notizie ufficiali.
Il preparatore fisico per la stagione 2016-2017 di serie A d’elite sarà Massimo Pistoni. Ed è un graditissimo ritorno quello di Massimo, già protagonista con le azzurre di Falconara nelle due stagioni di serie A.
Massimo, 46 anni da Chiaravalle, un passato da atleta di alto livello e una vita trascorsa nello sport, vanta un curriculum impressionante (dottore in scienze motorie, preparatore fisico esperto per sport di alto livello CONI, massaggiatore e tecnico pilates) ed è stato autore di due brillanti libri editi dalla Calzetti & Mariucci particolarmente utili per il futsal femminile e per lo sport in genere.
Insomma un elemento d’elite per una squadra d’elite che con orgoglio tornerà a lavorare al palasport Badiali.
Le sue parole:
“Il fatto di essere stato nuovamente contattato dal Città di Falconara, dopo le vicende legate agli abbandoni dirigenziali, evidenzia la fiducia e la stima che il direttivo sociale ripone in me.
Un motivo di orgoglio che si aggiunge alla mia già alta soddisfazione nel poter allenare delle atlete di indiscusso valore tecnico, oltre al fatto di collaborate con mister Battistini e il direttore tecnico Neri con i quali sono legato da un’importante legame professionale sviluppatosi negli anni.
Allenare una squadra di élite è sinonimo di grande responsabilità ed è una sfida che colgo molto volentieri.”
#falconaracaputmundi
#wearecitizens