Cuore e muscoli per il Città di Falconara: Rafa Pato, rinnovo ok

È la furia bionda e brasilera che lo scorso anno ha fatto letteralmente impazzire il PalaBadiali. Pronta per il rinnovo, Rafa Pato, cuore e muscoli al servizio di mister Neri e per la gioia dei tifosi. Che hanno ancora negli occhi le sue 17 presenze e 23 gol tra Serie A (top scorer della squadra) e Coppa della Divisione. La 99 delle azzurre si è completamente rimessa dall’infortunio rimediato lo scorso gennaio contro il Montesilvano.
“Sono molto felice di ritornare a Falconara e continuare a giocare e difendere questa città che mi ha accolta così bene – dice Pato – Ora è tempo di allenamento e dobbiamo lavorare sodo. Questo per noi è un periodo di preparazione per iniziare il campionato con il piede giusto. Ce la dovremo vedere con nove squadre molto forti e dobbiamo essere pronte ad affrontarle tutte”.
Il ds Mirco Massa lo scorso anno ha avuto modo di vedere Pato un paio di volte in azione “ed è stato un autentico spettacolo – dice – Capisco in pieno perché sia diventata in breve un assoluto idolo della tifoseria. Qui la gente ama chi si batte per loro e Pato in questo è una formidabile trascinatrice. La ringraziamo per avere scelto di nuovo Falconara, così come diciamo grazie a Vincenzo Portelli e alla Penta Sport Consulting per la consulenza nell’operazione di rinnovo”.