“Le ragazze con il falco sul cuore”: una mostra fotografica per il CdF

Da venerdì 25 settembre a domenica 4 ottobre, ben 56 foto degli ultimi 4 campionati di Serie A femminile di calcio a 5 del Città di Falconara.
L’entusiasmo del PalaBadiali, le gradinate che esultano, la rete che si gonfia, gioie e dolori, emozioni immortalate dai fotografi, acclamati in tutta Italia come i migliori della Serie A femminile, del circolo Il Diaframma. Saranno esposti scatti di Pasquale Melluso, Ottaviano Lasconi, Francesco Possanzini, Mauro Grilli, Ivo Mariotti, Davide Giacconi, Marco Caponi e Debora Braga.
Taglio del nastro venerdì 25 alle 17.30 alla presenza delle giocatrici che si apprestano a disputare la stagione 2020/2021 dopo lo stop alla competizione dello scorso anno a causa dell’emergenza Covid, quando Sofia Luciani e compagne erano ancora in corsa tra Campionato e Coppa Italia nostra squadra cittadina.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Falconara e il Circolo Diaframma e al taglio del nastro saranno presenti giocatrici e staff tecnico, dirigenti e tifosi.