Qual è l’appuntamento perfetto per una ragazza?

Le ragazze vogliono che gli appuntamenti siano divertenti. È un modo per capire se possono entrare in sintonia con voi di persona e anche per determinare se ci sarà un appuntamento successivo.

Trattatela con cavalleria, ad esempio aprendole la portiera dell’auto e offrendole la vostra giacca se ha freddo. Queste piccole cose fanno una grande differenza per le ragazze.

1. Trattarla con cavalleria

Le donne amano gli uomini che dimostrano loro quanto ci tengono. La cavalleria è un modo per dimostrarlo. Che si tratti di aprirle la porta, di spostarle la sedia a cena o di offrirle la giacca se ha freddo, sono piccoli gesti che possono fare una grande differenza.

Sebbene molti pensino che la cavalleria sia morta, non è detto che lo sia. È solo che ora ha un aspetto diverso. La cavalleria è il “comportamento galante, cortese e generoso” che caratterizzava la cavalleria medievale.

Questo può essere fatto in modi moderni, ad esempio pagandole il pasto, tenendole la porta o offrendosi di accompagnarla a casa dopo l’appuntamento. Sono modi semplici per dimostrarle che ci tenete a lei e che volete trattarla con rispetto.

2. Organizzare l’appuntamento da soli

Le ragazze vogliono sentirsi amate e curate durante un appuntamento. Questo significa che dovreste dedicare del tempo a pianificare i dettagli del vostro appuntamento, in modo che lei sappia che state pensando a lei.

Questo non significa che dobbiate spendere una fortuna per lei, ma che dovreste cercare di renderlo più interessante di una semplice cena e un film. Ad esempio, potreste andare a uno spettacolo comico o visitare un food truck.

In questo modo le farete capire che state pensando a lei e che non state solo cercando di impressionare con soldi o cose stravaganti. Ricordate però di non esagerare, perché potreste sembrare troppo entusiasti e impazienti.

3. Non siate troppo rigidi

Essere troppo rigidi quando si tratta di appuntamenti può essere un punto a sfavore. Dimostra che state cercando di fare troppo colpo su di lei e che non siete disposti a lasciar scorrere le cose in modo naturale.

È anche importante essere aperti e onesti con lei. Ad esempio, se non siete amanti della corsa, non mentite. In questo modo non farete altro che metterle in dubbio la vostra onestà.

Inoltre, cercate di evitare di parlare di cose troppo serie al primo appuntamento. Questo non solo la farà sentire a disagio, ma potrebbe anche portare a una discussione accesa che potrebbe rovinare l’atmosfera. Concentratevi invece su una conversazione spensierata e divertente. In questo modo, entrambi vi godrete molto di più il tempo trascorso insieme. Soprattutto se condividete lo stesso senso dell’umorismo.

4. Farla sentire a proprio agio

Affinché una ragazza accetti un appuntamento, deve sentirsi a proprio agio. Se è nervosa, potrebbe non godersi l’appuntamento. Sarà anche preoccupata che tu possa violare i suoi limiti per cose più serie, come toccarla in modo inappropriato o addirittura cercare di fare sesso con lei.

Cercate di farla ridere e di mantenere il sorriso sul viso. In questo modo le dimostrerete che siete felici. I complimenti casuali possono essere un buon rompighiaccio, come ad esempio lodare il suo abbigliamento o i suoi accessori. Potete anche complimentarvi con il suo corpo dicendo qualcosa come “Hai delle cosce davvero belle” o dicendole che ha un bellissimo tatuaggio. Questi semplici gesti la faranno sentire subito a suo agio. Inoltre, cercate di evitare argomenti delicati, come la politica.

5. Fatele sapere che volete vederla di nuovo

Il modo migliore per far sapere a una ragazza che volete rivederla è semplicemente chiederglielo. Questo le darà la possibilità di pensarci e di decidere se anche lei vuole rivedervi.

È importante essere onesti con lei su ciò che si prova per lei. Se non lo fate, potrebbe chiedersi se siete interessati solo a lei o se siete solo amici con benefici.

Assicuratevi di darle il bacio della buonanotte con sincerità e sentimento. Questo le regalerà un momento memorabile di cui parlerà a lungo. Inoltre, ricordatevi di lasciare il telefono da solo durante l’appuntamento, in modo da potervi concentrare su di lei. Questo dimostra che siete veramente interessati a lei.